Note di release 1.3.80.6 (Industria/Azienda)
Prodotti, Software e varie
E’ stata rilasciata la versione 1.3.80.6 per Software ERP Industria 1C e il Software Gestionale Azienda 1C. L’aggiornamento introduce una serie di nuove funzionalità nel software gestionale oltre al miglioramento di quella esistenze. Vediamo di riassumere le principali novità di questa release. Per tutti i clienti che hanno un contratto di assistenza attivo, la release verrà installata automaticamente.
Modulo vendite
- Introduzione di nuove funzionalità relative alle proposte commerciali. Adesso è possibile impostare un listino personalizzato da inviare come proposta commerciale.
- Miglioramento dei processi relativi alla gestione ordini tramite template
- Introduzione della funzionalità per tracciare eventuali giorni di chiusura dei clienti
- Tracciatura della compensazione note di credito. Adesso nell’elenco delle note di credito è possibile verificare se sono state compensate (anche parzialmente) o sono ancora aperte
Modulo acquisti
- Ottimizzazione dei processi relativi al processo di acquisto.
- Tracciatura della situazione delle note di credito ricevute. Adesso nell’elenco delle note di credito ricevute è possibile verificare se sono state compensate (anche parzialmente) o sono ancora aperte
Modulo contabilità
- Migliorata la funzionalità per la chiusura di esercizio, adesso in una unica funzionalità è possibile effettuare tutte le scritture di fine anno i maniera semplice e intuitiva
- Migliorate le funzionalità di stampa dei documenti di fine anno
Modulo tesoreria
- Nuova funzionalità per la gestione degli insoluti. Adesso è possibile identificare un insoluto e gestire tutti i passaggi per procedere al pagamento. Un insoluto può essere classificato in base allo stato e viene tracciato fino all’effettivo pagamento dello stesso.
- Introdotta la funzionalità per l’invio di promemoria di pagamento per specifici documenti
Modulo servizi
- Migliorata la gestione dei todo nel caso di utilizzo della funzionalità per la gestione dei progetti
- Creazione del pannello di controllo per la gestione del supporto e assistenza verso i clienti
Intelligenza artificiale
- Modifiche relative all’uso dell’intelligenza artificiale nel gestionale con l’introduzione di profili specifici e chiavi relative alle singole installazioni