+39 02 8717 6840 info@1c-erp.it Via Pacinotti 1/C, Novara

Apertura ticket assistenza 1C

    Azienda

    Nome utente

    Email di contatto (obbligatorio)

    Numero di contatto

    Tipo di problema (Identifica)

    Nome Database

    Descrizione problema (obbligatorio)

    Elemento/Rif. Documento collegato

    Problemi software gestionali

    Assistenza via Chat (beta version)

    Potete anche entrare in chat con il nostro sistema di assistenza tramite telegram. Seguite il link tramite QR Code oppure cercate su telegram il bot "Help_1C_Italia_bot" (Help 1C).

    Qr code 1C

    Ticket assistenza

    Compilate il form al fine di aprire il ticket all'assistenza e permettere una corretta gestione della richiesta di assistenza.

    Si prega di descrivere il problema in maniera esaustiva per facilitare l'analisi e velocizzare i tempi di risoluzione.
    Si richiede inoltre di allegare una immagine ed eventualmente un file che evidenzino la problematica. A seguito dell'apertura del ticket riceverete una risposta con il riepilogo delle info e la data prevista di risoluzione.

    In caso di necessità di allegare più immagini alla richiesta, sarà possibile caricare una cartella zip. Cliccare il link per verificare come creare una cartella zip ed allegarla alla richiesta.

    Il nostro personale gestirà la richiesta quanto prima e si metterà in contatto con voi.
    Qualora aveste un manager dedicato, potete anche notificare l'avvenuta registrazione del ticket di assistenza al fine di velocizzare la registrazione e la prese in carico dello stesso.