+39 02 8717 6840 info@1c-erp.it Via Pacinotti 1/C, Novara
Business Intelligence

Applicazione di supporto alla vendita per il controllo di gestione

Controllo di gestione e analisi finanziaria

Finoko è una applicazione di Business Intelligence che permette di estrarre report, fare controllo di gestione ed effettuare analisi finanziarie da qualsiasi prodotto basato sulla piattaforma 1C Enterprise (anche nel caso di soluzioni non in Italiano) o altro gestionale. Questa applicazione di supporto alla vendita, altamente configurabile, è concepita per permettere di monitorare la situazione del Business da parte della direzione, del consiglio di amministrazione o dei proprietari di una azienda o di un gruppo di aziende. 

Controlla il tuo Business

In un contesto di mercato sempre più competitivo è cruciale avere un controllo completo dei risultati del proprio business. Se infatti un tempo il controllo di gestione riguardava principalmente le aziende più grandi che dovevano capire al meglio come erano strutturati i propri costi, adesso il controllo di gestione è diventata una necessità anche per aziende di dimensione più modesta che si muovono in un mercato sempre più competitivo. Il nome FINOKO deriva infatti dall’unione di due parole: finanzia e occhio, la seconda parola ovviamente semplificata in oko, ma che mantiene intatto il senso di quello che vuole dare: un occhio attento sul proprio business.

Analizza il tuo Business

FINOKO permette di definire una serie di Key Performance Indicators (KPI) e grafici che permettono una precisa analisi finanziaria. I vari KPI e grafici sono aggiornati automaticamente in tempo reale in base alle informazioni caricate automaticamente dai software connessi ad esso: ERP, gestionali o qualsiasi altra fonte di informazione. In questo modo in un attimo potrete avere una visione chiara della situazione del vostro business. Una funzionalità molto interessante di FINOKO è quella di poter essere usata per gestire business complessi e articolati

Applicazione Cloud

Il nostro software FINOKO è stato concepito per quelle aziende che necessitano di uno strumento di controllo di gestione e di una applicazione di supporto alla vendita semplice, intuitivo ed a costo contenuto. FINOKO è una soluzione distribuita tramite accesso in Cloud con costi contenuti. Grazie a FINOKO potrete avere una visione accurata del vostro business con dati in tempo reale riguardo all’andamento della situzione e di tutti i Key Performance Indicator (KPI).

Chi siamo 1C

Controllo

Definite i vostri grafici e indicatori per avere sempre sotto controllo il vostro business

Gestionale Completo

Precisione

Integrate i dati con informazioni accessorie provenienti da fonti dati specifiche

Automazione aziendale

Automazione

Automatizzate il vostro modello di business in base ai dati acquisiti e ai KPI necessari

Costruisci il tuo modello di business

FINOKO può essere personalizzato in base alle esigenze dell’azienda ed ha una interfaccia multilingue intuitiva che vi permetterà di prendere il pieno controllo del vostro business e sapere in tempo reale quello che sta succedendo. Grazie alla possibilità di utilizzare varie fonte dati (e di inserire anche dati manualmente) vi permette di comprendere anche situazioni particolari di business non tracciate direttamente sul gestionale o su carta. Il tutto in completa sicurezza anche perchè FINOKO è dotato di un sistema speciale di cripatazione dei dati.

Mondo 1C Enterprise

Connessione con fonte dati

Possibilità di sfruttare Big Data per analisi evolute con sistemi di intelligenza artificiale

ERP flessibile

Personalizzabile

Completamente personalizzabile in base alle vostre necessità

Implementazione rapida

Semplice da usare

Interfaccia utente estremamente intuitiva e semplice da usare