SOFTWARE GESTIONALI PER QUALSIASI AZIENDA
Offriamo una gamma completa di software gestionali, software ERP e applicazioni per tutti i settori e tipologie di impresa. Trova il gestionale più adatto alla tua azienda scegliendo tra le nostre soluzioni innovative. Tutti i nostri software gestionali sono flessibili, intuitivi, completi, scalabili e con un prezzo estremamente competitivo.
TROVA IL GESTIONALE ADATTO AL TUO BUSINESS
Software gestionali innovativi, semplici da usare, flessibili per qualsiasi tipo di azienda
Gestionale Cloud per micro-imprese
Scegli Smart 1C, un gestionale in cloud semplice da usare. Soluzione gestionale ideale per micro-imprese ed imprese che non hanno ancora un gestionale. Permette di automatizzare i processi aziendali in maniera rapida e intuitiva. Una soluzione solo in cloud dal costo estremamente contenuto grazie a un canone mensile.
Software gestionale per piccole imprese
Azienda 1C è un software gestionale studiato per le piccole imprese. Il gestionale è disponibile anche in versione pre-configurata riducendo così tempi e costi di implementazione. Il software gestionale è disponibile sia in modalità cloud che on premises con un costo a misura di piccola impresa.
Software ERP per PMI
Sfrutta al massimo l’innovativa tecnologia 1C Enterprise con questo potente, completo e flessibile software ERP. Un ERP che si adatta alla azienda grazie alla completa possibilità di personalizzazioni. Studiato per le PMI il software ERP si adatta a qualsiasi settore . Permette di automatizzare tutti i processi aziendali e contabilità.
SOFTWARE ERP INNOVATIVI
Software gestionali ERP flessibili e completi
I software ERP sono gestionali che integrano tutti i processi aziendali e la contabilità (scopri cosa è un software ERP). Si tratta della tipologia di software gestionale più completa che possiamo trovare sul mercato e quella che consigliamo a qualsiasi azienda. I nostri software ERP si caratterizzano per essere flessibili, completi, completamente personalizzabili e con un prezzo estremamente competitivo. Scopri le nostre due punte di diamante: il software gestionale Azienda 1C e il software ERP Industria 1C. Scopri quali sono le loro funzionalità e quale è il più adatto per la tua azienda.
SOFTWARE GESTIONALI PRECONFIGURATI
Software gestionali economici pronti all’uso
Un software gestionale preconfigurato è la scelta ideale per una piccola impresa. Prima di tutto il motivo è che si tratta di soluzioni più semplici da introdurre in una azienda che non ha un gestionale completo. In secondo luogo sono una soluzione più economica in termini sia di costo che di tempistiche. Scopri i nostri gestionali preconfigurati: soluzioni complete basate sul gestionale “Azienda 1C” forniti pre-impostati e quindi pronti all’uso. Scopri la nostra gamma di gestionali pre-configurati suddivisi per settore e tipologia di azienda.
SOLUZIONI GESTIONALI VERTICALI
Software gestionali settoriali
Molti settori hanno delle esigenze specifiche che non possono essere gestite da un normale software ERP o gestionale. Allo stesso modo, molte aziende hanno la necessità di specifiche applicazioni verticali al fine di gestire processi legati al proprio settore.
Per questo motivo proponiamo una serie di soluzioni specifiche verticali unitamente ad applicazioni studiate per migliorare il vostro business. Grazie ad esse, potrete migliorare l’efficienza e l’efficacia dei vostri processi ed eccellere nel vostro settore.
Gestione pubblicità
1C Advertising è un software gestionale per aziende che operano nel settore affissioni, pubblicità e gestione di spazi pubblicitari. Gli spazi possono essere outdoor, indoor, digitali, su mezzi trasporti, etc, temporanei o a lungo termine. Grazie ad 1C Advertising vendita e gestione spazi pubblicitari diventano facili ed efficaci con un sistema integrato di invio di mailing list e proposte commerciali.
Logistica per editoria
La logistica per l’editoria ha specifiche esigenze che necessitano di un software gestionale specifico. Per questo motivo abbiamo sviluppato Logos, una gestionale verticale basato sull’esperienza del settore. Permette di ottimizzare la gestione di volumi e copie ricevute dai vari editori. Ottimizza la gestione del magazzino e gestione delle operazioni sulle varie copie.
Servizi funebri
I servizi funebri sono un settore con le proprie specifiche ed esigenze. Non è possibile utilizzare un software gestionale standard e per questo abbiamo realizzato “Funus Soft” il primo gestionale interamente pensato per le esigenze di aziende nel settore dei servizi funebri. “Funus soft” permette di gestire servizi, documentazione e tutto quello che serve ad una azienda del settore.
APPLICAZIONI MOBILE
Permettono di essere sempre in linea con il business grazie a sincronizzazione in tempo reale
I software gestionali sono concepiti per un utilizzo principalmente tramite Personal computer o al limite tablet. Pur essendo accessibili anche da mobile, i nostri gestionali hanno una interfaccia studiata per chi appunto usa un Pc. Tuttavia, nel quotidiano, è molto utile avere a portata di mano, sul proprio smart-phone i dati dell’azienda. Allo stesso modo alcune operazioni in azienda, possono essere più facilmente fatte tramite smart-phone o terminale.
Abbiamo per questo motivo deciso di creare una serie di applicazioni mobile integrate con i nostri gestionali. Disponibili sia per Android che Apple le applicazioni mobile scambiano in tempo reale i dati con il software gestionale. Questo permette di velocizzare alcuni processi (ad esempio il magazzino) e di avere sempre a portata di mano le informazioni che servono. Vi presentiamo qui alcune delle nostre applicazioni mobile. Per avere l’integrazione con il software gestionale, occorre richiedere lo specifico add-on.
Applicazione per agenti
Una applicazione per mobile studiata per attività di vendita presso il cliente. Ideale per agenti e responsabili commerciali. Informazioni in tempo reale su prezzi, giacenze, situazione ordini. Potete inserire gli ordini, controllare gli articoli, gestire il calendario appuntamento e avere sotto mano fatture e ordini.
Gestione presenze e personale
App che permette di gestire presenze, accessi, ferie, visite ed eventi che riguardano il personale. Grazie all’uso di QRcode e geolocalizzazione permette di gestire il personale in maniera semplice. Può essere usato anche per gestire gli accessi in azienda e può essere integrato con altri sistemi di rilevamento presenze.
Applicazione per magazzino e picking
Applicazione studiata appositamente per le esigenze di chi opera in magazzino. Scambia i dati in tempo reale con il gestionale e può lavorare anche stand-alone. Permette di controllare gli ordini e di effettuare le operazioni di picking controllando giacenze e situazione articoli. Velocizza le operazioni di magazzino e riduce gli errori.