Servizi in ambito Microsoft Dynamics
La nostra società è in grado di fornire servizi qualificati in ambiente Microsoft Dynamics. Questo è possibile grazie a risorse certificate, a consulenti con esperienza pluriannuale in progetti di implementazione gestionali/ERP e alla collaborazione con due centri di competenza Dynamics.
In ambito Microsoft Dynamics siamo specializzati in progetti di supporto, manutenzione e assistenza. Progetti che solitamente vengono dopo la fase di implementazione del software gestionale. Siamo in grado di fornire risorse qualificate e servizi di assistenza per aziende che lavorano con software gestionali Microsoft Dynamics.
Un team internazionale qualificato
I nostri servizi sono erogati da un team qualificato di progammatori e analisti con certificazioni Microsoft Dynamics. L'esperienza media è di 5 anni in ambiente Dynamics per i programmatori, e 4 anni per gli analisti funzionali. Oltre al nostro personale della sede di Novara, abbiamo due centri di competenza a Praga (Repubblica Ceca) e Istanbul (Turchia). Questi centri di competenza sono gestiti dal nostro partner strategico FB Group. La nostra expertise è particolarmente indicata per progetti con un ambito internazionale.
Novara (Italia)
Coordinamento, servizi di assistenza, supporto con risorse certificate Dynamics. Esperienza su localizzazione fiscale e contabile in Italia.
Praga (Repubblica Ceca)
Centro di competenza Dynamics per attività di programmazione, supporto e sviluppo. Aree principali produzione, vendita, acquisti.
Instanbul (Turchia)
Centro di competenza Dynamics per attività di programmazione, supporto e sviluppo. Aree principali: magazzino, gestione valutaria.
Servizi erogati
Il nostro team è in grado di fornire un range completo di servizi qualificati in ambiente Microsoft Dynamics. I principali servizi sono i seguenti:
- Supporto e assistenza per soluzioni Microsoft Dynamics 365 F&O, DAX 2012, DAX 2009. Specializzati in progetto post-implementazione
- Migrazione (Upgrade) alle nuove versioni di Microsoft Dynamics.
- Integrazione con altri sistemi, database, allacciamento macchine e similari
- Servizi di assistenza basati su specifici contratti (SLA) con elevata personalizzazione delle possibilità di servizio
Pagina in costruzione
Questa pagina è in fase di aggiornamento. A breve verranno inserite le nuovi informazioni riguardo a questo specifico tipo di servizio. ci scusiamo per il disservizio.
A breve sarà disponibile l'elenco di tutti i servizi che siamo in grado di erogare in ambito Microsoft Dynamics per quanto riguarda l'assistenza, il supporto e lo sviluppo di progetti in questo ambito.