+39 02 8717 6840 info@1c-erp.it Via Pacinotti 1/C, Novara
Vendite agenti

Applicazione di supporto alla vendita

Agent Plus (anche scritto solo Agent+) è un innovativa applicazione per mobile studiata per supportare le attività di vendita tramite agenti e venditori. Si tratta di una applicazione direttamente connessa a 1C che permette di gestire rapidamente gli ordini e le provvigioni agli agenti (o premi ai dipendenti), senza limiti nel numero di articoli che possono essere gestiti.

Listini e giacenze sempre con te

Agent+ funziona su qualsiasi mobile dotato di sistema operativo Android ed ha una interfaccia intuitiva. Grazie alla sincronizzazione con 1C vi troverete tutti gli articoli allineati e le informazioni che vi servono.

L’aggiornamento dei prezzi potrà essere fatto in remoto con il venditore che potrà quindi dire addio a listini prezzi cartacei e perdite di tempo. Potrà concentrarsi sulle attività di vendita e gestione del cliente non dovendo preoccuparsi di cercare le informazioni. Avrà infatti tutti i dati a portata di Click sull’applicazione per la vendita Agent+.

Nel caso in cui usiate una rete di vendita di agenti, potrete fornirli con questa applicazione ed avrete così la possibilità di controllare il tempo reale i loro progressi ed eventualmente concordare specifiche azioni di vendita quali scontistiche aggiuntive.

Non dovete inoltre mai sottovalutare i vantaggi di avere una applicazione di supporto alla vendita per mobile unita ad un potente software gestionale come 1C che vi permetterà di fare analisi approfondite, gestire scontistiche complesse su base temporale e gestire tutte le informazioni storiche sul Cliente. Con un solo Click, potrete infatti sapere la storia di un Cliente, quali prodotto ha comprato, quale è il suo saldo e quando è stato il suo ultimo acquisto.

Agent Plus può essere connesso a tutti i principali gestionali 1C

Indipendentemente dal software gestionale 1C che usate, l’applicazione per la vendita Agent+ può essere connessa per l’interscambio dati in tempo reale tra i due applicativi. Contatta noi o il tuo rivenditore 1C per avere maggiori informazioni su questo applicativo che sarà in grado di dare un forte impulso alle tue vendite!

Commessa 1C
ERP per PMI
ERP flessibile

Una applicazione per aumentare le tue vendite

Grazie all’applicazione per la vendita Agent+ sia la vostra azienda, sia i vostri agenti avranno notevoli vantaggi e potranno aumentare il loro volume di vendita.

Sincronizzazione in tempo reale con 1C

Le disponibilità a magazzino, i prezzi e gli eventuali sconti sono sincronizzati in tempo reale con il gestionale 1C. In questo modo il venditore/agente ha sempre sotto controllo la situazione e si possono evitare spiacevoli situazioni. Il software gestionale può anche ricalcolare i tempi di consegna e trasmetterli al venditore/agente che potrà comunicarli al Cliente. Gli ordini vengono trasmessi al gestionale appena confermati.

Multipiattaforma

Reportistica integrata

Sia sul gestionale 1C, sia sull’applicazione per la vendita su mobile troverete un sacco di comodi grafici che vi permetteranno di capire la situazione ed elaborare strategie commerciali. In questo modo grazie all’applicazione per la vendita potrete migliore enormente le vostre vendite e fornire un servizio ottimale ai vostri clienti, oltre ovviamente a prendere sempre nuovi clienti.