Fattura Elettronica Cogliete l'occasione

Fattura Elettronica

La fatturazione elettronica è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione.

Il nuovo formato in cui le fatture elettroniche devono essere prodotte, trasmesse, archiviate e conservate è un formato digitale chiamato XML (eXtensible Markup Language), un linguaggio informatico che consente di definire e controllare il significato degli elementi contenuti in un documento, verificando così le informazioni ai fini dei controlli previsti per legge.

L'impiego della fatturazione elettronica comporta per molte aziende la necessità non solo di dotarsi di strumenti informatici idonei, ma di modificare i propri processi aziendali al fine di integrarsi al meglio con questa novità legislativa.

Per questo motivo abbiamo adattato le nostre soluzioni al fine di aiutare i nostri clienti a cogliere tutti i vantaggi derivanti dalla fatturazione elettronica in tutti i campi.

Semplifica il processo di gestione e archiviazione delle fatture

Grazie al formato XML tutte le informazioni che servono in unico documento

Un sistema unico di interscambio per velocizzare i tempi

ainer -->