Servizi in ambito Microsoft Dynamics

La nostra società è in grado di fornire servizi qualificati in ambiente Microsoft Dynamics. Questo è possibile grazie a risorse certificate, a consulenti con esperienza pluriannuale in progetti di implementazione gestionali/ERP e alla collaborazione con due centri di competenza Dynamics.

In ambito Microsoft Dynamics siamo specializzati in progetti di supporto, manutenzione e assistenza. Progetti che solitamente vengono dopo la fase di implementazione del software gestionale. Siamo in grado di fornire risorse qualificate e servizi di assistenza per aziende che lavorano con software gestionali Microsoft Dynamics.

Microsoft Dynamics

Un team qualificato

I nostri servizi sono erogati da un team qualificato di progammatori e analisti con certificazioni Microsoft Dynamics. L'esperienza media è di 5 anni in ambiente Dynamics per i programmatori, e 4 anni per gli analisti funzionali. Oltre al nostro personale della sede di Novara, abbiamo due centri di competenza a Praga (Repubblica Ceca) e Instanbul (Turchia). Questi centri di compentenza sono gestiti dal nostro partner strategico FB Group.

Novara (Italia)

Coordinamento, servizi di assistenza, supporto con risorse certificate Dynamics. Esperienza su localizzazione fiscale e contabile in Italia.

Praga (Repubblica Ceca)

Centro di competenza Dynamics per attività di programmazione, supporto e sviluppo. Aree principali produzione, vendita, acquisti.

Instanbul (Turchia)

Centro di competenza Dynamics per attività di programmazione, supporto e sviluppo. Aree principali: magazzino, gestione valutaria.

Servizi erogati

Il nostro team è in grado di fornire un range completo di servizi qualificati in ambiente Microsoft Dynamics. I principali servizi sono i seguenti:

  • Supporto e assistenza per soluzioni Microsoft Dynamics 365 F&O, DAX 2012, DAX 2009. Specializzati in progetto post-implementazione
  • Migrazione (Upgrade) alle nuove versioni di Microsoft Dynamics.
  • Integrazione con altri sistemi, database, allacciamento macchine e similari
  • Servizi di assistenza basati su specifici contratti (SLA) con elevata personalizzazione delle possibilità di servizio

Pagina in costruzione

Questa pagina è in fase di aggiornamento. A breve verranno inserite le nuovi informazioni riguardo a questo specifico tipo di articolo. ci scusiamo per il disservizio.